Blog

Juventus – Frosinone match in programma 15 febbraio 2019 ore 20:30

Pubblicato il 15 Febbraio 2019 in Blog

Juventus Frosinone è il primo anticipo della 24esima giornata di Serie A in programma domani 15 febbraio 2019: vediamo le probabili formazioni, il pronostico della partita e lo stato di forma delle due squadre. I padroni di casa sono reduci da una vittoria per 3 a 0 in casa del Sassuolo, gli ospiti invece arrivano al match dopo il trionfo a sorpresa per 1 a 0 sul campo della Samp.

Allegri vuole tenere a distanza il Napoli

Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri non vuole cali di tensione e ha tutta l’intenzione di portare a casa il bottino pieno. La Juventus ultimamente fatica a trovare il bel gioco ma i risultati stanno comunque arrivando e siamo sicuri che i tre punti verranno conquistati anche contro il Frosinone.

Marco Baroni ci crede

Marco Baroni, tecnico del Frosinone, crede nell’impresa. Già con il match contro la Samp la sua squadra ha dimostrato ampi margini di miglioramento anche se allo Stadium di certo non sarà una passeggiata. Una cosa è sicura, nel calcio tutto è possibile.

Le ultime notizie sulle formazioni

Probabilmente i padroni di casa giocheranno con un 4-3-3. Gli ospiti, invece, scenderanno in campo con un 3-5-2.

Come vedere Juventus Frosinone in diretta TV in streaming

Il match sarà visibile in esclusiva assolutamente su Sky Sport a partire dalle ore 20:30.

Il pronostico della partita

I bianconeri sono di gran lunga favoriti contro un Frosinone che a nostro modo di vedere ha poche possibilità. Per questo puntiamo tutto sulla vittoria di CR7 e compagni consigliandovi 1 secco.

Probabili formazioni di Juventus Frosinone

Juventus (4-3-3): Perin; Spinazzola, Caceres, Rugani, De Sciglio; Bentancur, Matuidi, Can; Dybala, Mandzukic, Bernardeschi. All. Massimiliano Allegri

Frosinone (3-5-2): Sportiello, Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Pinamonti, Ciano. All. Marco Baroni