Blog

Juventus- Fiorentina Match

Juventus Fiorentina Match in programma Sabato 20 Aprile ore 18:00

Pubblicato il 18 Aprile 2019 in Blog

Amici del Pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti   Juventus Fiorentina in 33esima giornata,partita che si disputerà Sabato 20 Aprile 2019  alle ore 18:00 presso lo stadio Juventus Stadium di Torino . Si prospetta  un duello fiammeggiante. I bianconeri hanno deluso tutte le aspettative dei loro fans perdendo contro l’Ajax (1-2) e uscendo dalla Champions League con molta amarezza.  Ricordiamo che la Fiorentina si trova al decimo posto in classifica con un totale di 40 punti.

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

 

Vittoria bianconera:

La prestigiosissima Juventus si affermerà in campo con un carattere ben deciso. Mister Allegri deve conquistare un solo punto per vincere lo scudetto;magra consolazione dopo l’uscita dalla Champions League. Ricordiamo che in precedenza  la Juventus ha vinto contro la Fiorentina per ben  7 volte su 7 partite per un totale di 14 goal .ovvio dire che i bianconeri hanno statisticamente vinto.

 

Montella vuole farsi onore:

Mister Montella scende in campo da pochissimo tempo ,ma nonostante tutto vuole dimostrare la sua validità per cui farà modo e maniera di togliersi qualche soddisfazione provando a vincere contro i bianconeri.Ovvio che la vittoria non cambierà le sorti della Fiorentina , ma una vittoria in questo momento potrebbe far ripartire la squadra con lo spirito giusto.

 

Come vedere Juventus  Fiorentina in diretta TV in streaming

Il match Juventus Fiorentina sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

Il pronostico della partita:

Risultato statisticamente determinato. Per evitare sgradevoli sorprese il Pronostico Vincente consiglia : 1

 

Probabili Formazioni :

Juventus (4-3-3): Szczesny;Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi;. Allenatore: Allegri.

Giocatori in Panchina:
Squalificati:-
Indisponibili: Caceres, Chiellini (In dubbio)

Fiorentina (3-5-2) : Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Chiesa, Gerson, Veretout, Benassi, Biraghi; Simeone, Muriel. Allenatore: Montella.

Giocatori in panchina:

Squalificati:-
Indisponibili:Pjaca

Arbitro di gara: Di Marco.