Blog

Juventus Atletico Madrid match

Juventus Atletico Madrid match in programma 12 marzo 2019

Pubblicato il 21 Febbraio 2019 in Blog

Il 12 marzo alle ore 21:00 a Torino disputano il ritorno degli ottavi di finale di Champion League tra due grandi stelle del calcio: Juventus Atletico Madrid.  Conosciamo insieme il momento attraversato da entrambe le squadre, il pronostico consigliato per come vincere scommesse sportive  e le probabili formazioni.

Ronaldo Atletico Madrid 5- 0

 

L’attaccante portoghese incoraggia la Juventus, lancia provocazione ai tifosi in campo ondeggiando un cinque con la sua mano e al rientro fuori dal campo risponde ai giornalisti: “Io ho vinto 5 Champions Leaugue, loro 0”. Ronaldo amareggiato dalla sconfitta non rilascia interviste in campo.

 

Allegri ci crede e vuole recuperare

 

Il tecnico bianconero non nasconde le sue responsabilità per la sconfitta e su Sky Sport dichiara: “Il secondo tempo è stato brutto perché abbiamo commesso l’errore di andare dietro a loro. Sono molto bravi a far scivolare le partite. Noi avevamo già rischiato su una palla persa e comunque non abbiamo fatto un tiro in porta nel secondo tempo. Loro riescono a rimanere con cattiveria nella partita anche quando non ha sussulti. Abbiamo sbagliato ma abbiamo possibilità di recuperare la partita, abbiamo fiducia e ci sarà tempo e spazio per recuperarla. Inutile piangersi addosso, l’Atletico ti fa giocare sempre male, sopra ritmo e nel secondo tempo abbiamo sbagliato” Allegri si prepara al rientro, fiducioso che i suoi uomini saranno più cattivi e più acuti.

 

 

Come vedere Juventus Atletico Madrid in diretta TV in streaming

Il match sarà trasmesso in chiaro dalla Rai su Rai1 e da Sky per i soli abbonati su Sky Sport. Inoltre sarà visibile in diretta streaming su smartphone, tablet e pc tramite Rai Play o Sky Go.

 

Il Pronostico della partita

 

La Juventus ce la metterà tutta per portare a segno i punti per la qualificazione, ma l’Ateltico Madrid non lascerà spazio facilmente ad azioni in porta. Determinate a  vincere questa partita, ci aspettiamo una gara aperta e giocata fino all’ultimo minuto.

Il Pronostico Vincente consiglia come vincere le schedine inserendo pronostici più probabili:  Goal Goal e per gli amanti del risultato esatto: 1-3