Blog

Juventus Ajax quarti di finale

Juventus Ajax quarti di finale di Champions League 2019

Pubblicato il 15 Marzo 2019 in Blog

Cari amici del pronostico vincente , in questi giorni abbiamo visto come i bianconeri hanno declassato con molta grinta l’Atletico Madrid.

Ci teniamo a precisare che la Juventus è dotata di una punta di diamante indistruttibile  ovvero  il mitico cr7 che ha segnato per ben 3 volte negli ottavi di finale (27″,49″,86″) portando la squadra al sorteggio! Ebbene si, dall’urna di Nyon l’esito è il seguente: i bianconeri giocheranno i quarti di finale contro l’Ajax. Precisamente l’andata si giocherà ad Amsterdam il 10 Aprile 2019, invece il ritorno si giocherà a Torino il 16 Aprile 2019.

Il Presidente Andrea Agnelli ci ha tenuto nel precisare che l’ajax è un rivale da non sottovalutare in quanto arriva da una grandissima scuola pur non essendo dotata di enormi risorse economiche. Oggi la ritroviamo più agguerrita che mai nei quarti di finale e ci teniamo a precisare che due anni fà l’abbiamo ritrovata in campo all’Europa League.

In passato le due squadre si sono scontrate nel 1973 (vittoria dell’Ajax) e nel 1996 con la vittoria dei bianconeri. i due club  si sono battuti per ben 12 volte in Europa , dove i bianconeri hanno vinto per ben 6 volte.

Restiamo tutti con il fiato sospeso per questo match esplosivo, anche se con in campo il favoloso cr7 c’è ben poco da immaginare!