Blog

Juve: una lotta per l’Europa League

Pubblicato il 2 Novembre 2022 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Juventus-PSG gara che si terrà in giornata 6 di 6 della Champion League che si disputerà oggi, mercoledì 2 Novembre 2022 alle ore 21:00 presso la Juventus Stadium a Torino. Sarà un vero match! Abbiamo in campo due squadre con diverse qualità e diversi talenti!

Juve: una lotta per l’Europa League

I bianconeri sono terzi nel gruppo H di Champions a pari punti con il Maccabi Haifa e fuori dagli ottavi di Champions League, ma in corsa per il terzo posto che vale l’Europa League: la Juventus non può sbagliare in casa contro il Paris Saint-Germain, in lotta con il Benfica per il primo posto. Allegri deve fare a meno di dodici giocatori, tra infortuni (out i big Pogba, Chiesa, Di Maria, Bremer e Vlahovic) e squalificati (Danilo) e non pensare a una sconfitta perché il PSG è una delle squadre più forti d’Europa. La fortuna serve sempre, ma Allegri spera nei suo giocatori per fare una partita intelligente e attenta nella fase difensiva.

Attacco Paris-Saint Germain

Christopher Galtier prende posizione per abbattere la difesa Juve che dovrà fare attenzione ai campioni Messi e Mbappe inarrestabili di cui finora sei reti per il francese e quattro per l’argentino in Europa.

Galtier deve rinunciare allo squalificato Neymar per blindare il primo posto nel girone e al suo posto dovrebbe esserci Sarabia, sulla fascia sinistra tra Nuno Mendes e Bernat, mentre a centrocampo Vitinha è in vantaggio sull’ex Napoli Fabian Ruiz e soprattutto da non escludere il ricorso alla difesa a 4, con Kimpembe in panchina e l’inserimento di un centrocampista in più, lo stesso Fabian Ruiz o Soler.

Come vedere Juventus-PSG in diretta TV in streaming

Il match Napoli-Sassuolo sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport. Sarà possibile per gli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Il pronostico della partita

Il Pronostico Vincente consiglia:  1 quotato a 5,20 su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri.

PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Sarabia, Messi, Mbappé. All. Galtier.