Blog

Inter spal match

Inter-Spal match in programma Domenica 1/12/2019 ore 15:00

Pubblicato il 28 Novembre 2019 in Blog

 

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Inter-Spal gara che si terrà in giornata 14 di 38 della Serie A  che si disputerà Domenica 1 Dicembre 2019 alle ore 15:00 presso lo stadio Olimpico  San Siro .

Si prospetta un duello davvero cruento; da un lato la forza smisurata dei nerazzurri ,dall’altro l’energia incontenibile degli spallini biancoazzurri!

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

Conte và a gamba tesa!

I nerazzurri si classificano secondi con  34 punti  ! Ricordiamo  che l’andamento  nelle sue ultime 5 partite risulta abbastanza positivo,ovvero  consta di 4 vincite e un pareggio e detiene la stessa situazione della mitica Juve.

Ricordiamo che per i nerazzurri ottenere il primato in classifica sarà ardua impresa poichè  devono verificarsi due condizioni in contemporanea ossia la vincita  dei nerazzurri contro la Spal  e la sconfitta dei bianconeri contro il Sassuolo!

Mister Conte vuole il podio. Noi del Pronostico Vincente ci  aspettiamo una partita dai toni molto accesi.

Sentiamo cosa ne pensa l’allenatore dei nerazzurri in merito all’andamento della sua squadra: “Noi stiamo lavorando dal primo giorno di ritiro su un’idea. Già il fatto che ne abbiamo una e che sia abbastanza chiara penso che sia importante. Tutti i calciatori della rosa hanno sposato l’idea che abbiamo. Non vedo il motivo per cui dovremmo cambiare quindi, anche in virtù delle assenze. Ogni calciatore è allenato come se dovesse partire titolare, quindi tutti sanno lo spartito da suonare quando si viene chiamati in causa. Per questo sono molto sereno. Un esempio è Borja Valero, che ha risposto presente a Torino. Sono molto tranquillo, non cambieremo idea di calcio e ciò che faremo in campo: sarebbe innaturale e non sarebbe positivo viste le risposte che stiamo avendo. Gli interpreti possono cambiare, l’idea invece resta sempre uguale.”

 

Mister Semplici resisti con onore!

Mister Semplici si trova in classifica al 19esimo posto con 9 punti, per cui scalare la classifica sarà un lontano miraggio! Ci teniamo nel precisare che nelle ultime partite la Spal  ha avuto un andamento pessimo.

Sicuramente gli spallini biancoazzurri si destreggieranno in campo con onore!

Come vedere Inter-Spal  in diretta TV in streaming

Il match Inter-Spal o sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

Il pronostico della partita

La favorita del match è la prodigiosa Inter

Il Pronostico Vincente consiglia: 1 quotato a 1,25 su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€ o Goal Goal  quotato a 2,15 su Fantasyteam, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus pari a 25€.

 

Probabili formazioni Inter-Spal:

Inter (3-5-2):Handanovic; Bastoni, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Sarri.
Ballottaggi:
Vecino 70% – Borja Valero 30%; Biraghi 70% – Lazaro 70%

Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari. Allenatore: De Zerbi.
Ballottaggi: Strefezza 60% – Sala 40%.