Blog

Inter Spal Match

Inter Spal match in programma domenica 10 marzo 2019 alle 15:00

Pubblicato il 6 Marzo 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione; vi invitiamo a seguire domenica il match di questa partita della 27^ giornata di Serie A Tim: Inter Spal. Si preannuncia un match davvero combattuto per quelli che sono gli obiettivi differenti delle due squadre. I Risultati della scorsa stagione: 2-0 (Inter in casa) e 1-1 (Spal in casa).

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

 

Lotta Champions League

L’Inter giunge dal ko contro il Cagliari, sempre senza Icardi, al “Sardegna Arena”. I nerazzurri nelle ultime 5 giornate di campionato realizzano 1 pareggio, 2 vittorie e 2 sconfitte. I padroni di casa vantano di una buona difesa con soli 22 reti passive, ma Spalletti deve ancora riuscire a riorganizzare i propri uomini dopo il caso Icardi e deve far a meno di Vecino squalificato e Vrsaljko infortunato.

L’andata giocata al Paolo Mazza ha visto imporre i nerazzurri per 2 a 1.

Gli scontri diretti affermano il vantaggio dei nerazzurri per 24 successi contro 4 vittorie della Spal in 35 incontri. L’ultima vittoria dei ferraresi è datata anno 1961-1962.

 

I ferraresi rischiano la B

La Spal senza vittoria da 5 giornate, occupa la parte bassa della classifica ed è distante dal Bologna di solo 5 punti. Gli ospiti giungono al match dopo la sconfitta casalinga per 1 a 2 contro la Sampdoria.

I ferraresi continuano ad incassare facilmente, portando a quota 39 le reti passive e mister Semplici deve anche far a meno di Cionek e Lazzari per l’incontro con i nerazzurri.

 

Come vedere Inter Spal in diretta TV in streaming

Il match Inter Spal sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

Il pronostico della partita

I neroazzurri hanno preso un duro colpo nella scorsa giornata contro il Cagliari, ma la squadra di Spalletti lotterà con tutte le forze per non mollare la zona Champions davvero molto affollata. La Spal in scivolata verso la zona retrocessione vuole resistere al confronto ed è in cerca dei punti della salvezza. Risultato molto incerto.

Il Pronostico Vincente consiglia: Goal Goal ed Over 2.5

 

Probabili Formazioni Inter Spal

 Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Nainggolan, Gagliardini; Politano, Lautaro Martinez, Perisic. Allenatore: Spalletti.

SPAL (3-5-2): Viviano; Felipe, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Kurtic, Missiroli, Schiattarella, Fares; Petagna, Antenucci. Allenatore: Semplici.