Blog

Inter Sampdoria match

Inter Sampdoria – match in programma domenica 17 febbraio 2019 ore 18:00 –

Pubblicato il 15 Febbraio 2019 in Blog

Inter Sampdoria è una delle partite più calde della 24esima giornata di Serie A: vediamo le probabili formazioni, il pronostico della partita e lo stato di forma delle due compagini. I padroni di casa dopo tanto nell’ultimo turno hanno vinto 1-0 a Parma. Gli ospiti, invece, hanno clamorosamente perso in casa 1-0 contro il Frosinone.

Spalletti vuole continuare a vincere

Dopo un periodo non facile Spalletti ha tutta l’intenzione di continuare a vincere per cercare di tenere distaccate le inseguitrici per il terzo posto. Non sarà comunque una passeggiata contro una buona Samp che quando gioca ai suoi livelli è in grado di impensierire qualsiasi difesa.

Giampaolo crede nell’impresa

Il tecnico blucerchiato ha definito la sconfitta contro il Frosinone un piccolo incidente di percorso ed è per questo che contro l’Inter vuole subito tornare a marciare dritto portando a casa l’intera posta. Per spuntarla a San Siro la Samp dovrà disputare un match perfetto.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’inter probabilmente giocherà con un 4-2-3-1. La Samp, invece, disputerà l’incontro con un 4-3-2-1.

Come vedere Inter Sampdoria in diretta TV in streaming

La gara tra Inter e Sampdoria sarà visibile su Sky Sport alle ore 18:00. In streaming sarà visibile per chi è abbonati al servizio Sky Go, che permette la visione di programma Sky su tablet, smartphone e computer.

Il pronostico della partita

Si affrontano due squadre toste che quando giocano esprimono un bel calcio. Sicuramente sarà un bel match da vedere fino alla fine. Diamo fiducia ai padroni di casa puntando su 1.

Probabili formazioni di Sampdoria Inter

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini. All. Giampaolo

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar. Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti