Blog

Inter Roma match

Inter Roma match in programma Sabato 20 Aprile ore 20:30

Pubblicato il 18 Aprile 2019 in Blog

Amici del Pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti   Inter Roma in 33esima giornata,partita che si disputerà Sabato 20 Aprile 2019  alle ore 20:30 presso lo stadio San Siro di Milano . Si prospetta  un big match davvero esplosivo. I nerazzurri si collocano al 3^ posto in classifica con  60 punti, invece i giallorossi si trovano al 5^posto con 54 punti. Stando alla classifica la rivalità tra le due squadre è davvero impressionante. Sicuramente non mancheranno i colpi di scena, chi avrà la meglio?

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

 

Spalletti stupiscici:

L’Inter si affermerà in campo con strategie ben determinate. Mister Spalletti deve studiare uno stratagemma per arginare la potenza stratosferica della Roma. Ricordiamo che recentemente Borja Valero si è infortunato in modo lieve  per cui potremmo non vederlo in campo questo Sabato! I nerazzurri sino ad ora hanno vinto solo 1 su 6 match di Serie A contro i giallorossi.

Il miglior realizzatore dell’Inter è Mauro Icardi  con 10 goal .

Mister Ranieri alla rimonta:

Mister Ranieri sta dando prova della sua tenacia  e nonostante la sua precedente sconfitta contro il Milan, ha volontà di riemergere e inseguire il sogno della Champions League.

La Roma dopo aver subito due   brutte sconfitte contro Spal e Napoli si è rialzata istantaneamente, pareggiando in casa contro la Fiorentina e poi vincendo due partite contro Sampdoria e Udinese per 1-0.

Miglior realizzatore della Roma è Stephan El Shaarawy (Roma) con ben 9 goal.

Come vedere Inter Roma in diretta TV in streaming

Il match Inter Roma sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

Il pronostico della partita

Ricordiamo che dal 1993 l’Inter ha vinto 28 volte contro i giallorossi; la Roma  ha vint0 20 volte contro i nerazzurri e 69 incontri sono terminati in pareggio.

Risultato probabilistico:  il Pronostico Vincente consiglia multigoal 2-4 quotato a 1.35 su 888, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus pari a 100€.

 

Probabili Formazioni :

Inter (4-2-3-1):Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Borja Valero, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

Indisponibili: Vrsaljko, Brozovic

Roma (4-2-3-1) : Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Ranieri.

Indisponibili: Karsdorp, De Rossi, Santon

Arbitro di gara: Guida.