Blog

Inter Roma mtch

Inter-Roma match in programma Venerdì 6 Dicembre 2019 ore 20:45

Pubblicato il 4 Dicembre 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Inter-Roma ,gara che si terrà in giornata 15 di 38 della Serie A  che si disputerà Venerdì 6 Dicembre 2019 alle ore 20:45 presso lo stadio San Siro di Milano. Attendiamo con apprensione questo match unico e irripetibile!

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

Antonio Conte  insisti!

I nerazzurri sono primi in classifica  con ben 37 punti  ! Ricordiamo  che  l’Inter ha vinto per ben 5 partite consecutive.

Mister Conte vuole mantenere il primato! Quali tattiche di gioco userà ?

Sicuramente non svelerà l’arcano prima che  venga messo in campo!

Paulo Fonseca resisti!

Mister Fonseca si  classifica al quinto  posto con 28 punti, per cui  il sogno dell’Europa League potrebbe sfumare  ! Ci teniamo nel precisare che nelle ultime partite  la Roma  ha avuto un andamento molto positivo.

Da questo match ci aspettiamo una competitività mai vista prima.  Sicuramente i giallorossi saranno disposti a tutto pur di raggiungere il loro obiettivo!

Come vedere Inter-Roma in diretta TV in streaming

Il match Inter-Roma sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport. Sarà possibile per gli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Il pronostico della partita

Il Pronostico Vincente consiglia:  1 quotato a 1,87su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€

Probabili formazioni Lazio-Juventus:

Inter(3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez. . Allenatore: Conte.

Roma(4-3-1-2): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.  Allenatore: Fonseca.