Blog

Inter Rapid Vienna match

Inter Rapid Vienna match in programma 21 febbraio 2019

Pubblicato il 19 Febbraio 2019 in Blog

Inter Rapid Vienna è il match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League in programma giovedi ore 21:00: vediamo le probabili formazioni, il pronostico del match e il momento che stanno attraversando le due squadre.

Spalletti è sicuro del passaggio del turno

Spalletti sa perfettamente di avere in rosa giocatori di gran lunga più forti di quelli presenti nella formazione del Rapid Vienna ed è per questo che è convinto al 100% del passaggio del turno. Dopo l’1-0 dell’andata i tifosi nerazzurri possono vivere sogni tranquilli. Nell’ultimo turno di campionato Handanovic e compagni hanno battuto 2-1 la Sampdoria.

Il Rapid Vienna ha poche possibilità

Il Rapid Vienna sta passando un brutto periodo in campionato naviga nelle acque basse della classifica e sarà molto difficile ribaltare la situazione a Milano.

Le ultime notizie sulle formazioni

Entrambe le squadre probabilmente giocheranno l’incontro con un 4-2-3-1. Si prospetta un bel match.

Come vedere Inter Rapid Vienna in diretta TV in streaming

Il match sarà visibile in esclusiva assoluta su Sky Sport e TV8. Calcio di inizio ore 21:00. In streaming il match sarà visibile per chi è abbonato al servizio Sky su Sky Go, che permette la visione di programmi Sky su telefono, tablet e PC.

Il pronostico della partita

L’Inter è di gran lunga favorita e siamo certi che riuscirà a vincere e passare il turno. Pochissime le possibilità per gli ospiti. Puntiamo su 1 secco.

Probabili formazioni di Inter Rapid Vienna

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Miranda, Ranocchia, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Candreva, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. All. Luciano Spalletti.

Rapid Vienna (4-2-3-1): Strebinger; Potzmann, Sonnleitner, Hofmann, Bolingoli; Martic, Schwab; Murg, Knasmullner, Schobesberger; Pavlovic. All. Dietmar Kühbauer