Blog

Inter, Marotta: “Conte? Non è solo gossip ma….”

Pubblicato il 4 Febbraio 2019 in Blog

L’Inter di Luciano Spalletti nell’ultimo periodo non sta attraversando un buon momento e con il passare del tempo la dirigenza sta iniziando a perdere la pazienza.

Sono tanti i nomi dei possibili successori che circolano nell’aria pronti ad accaparrarsi la panchina nerazzurra, uno fra tutti è quello di Antonio Conte.

Beppe Marotta per l’ennesima volta nelle ultime ore ha smentito voci di un recente incontro tra la dirigenza dell’Inter e il tecnico ex Chelsea qualche giorno fa. “Il mondo mediatico è cambiato, c’è tanto gossip. Voi vi divertite a tirar fuori notizie che non hanno assolutamente delle basi certe”, sono state le parole dell’amministratore delegato nerazzurro prima dell’incontro contro il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic perso clamorosamente 1-0 in casa. Poi le parole con l’obiettivo di difendere il più possibile dalle critiche Spalletti: “Non so come si possa criticare un allenatore che oggi è terzo in classifica”.

“Spalletti ha detto delle cose sagge, in modo diretto, che condivido in pieno. Vero che siamo stati eliminati in Coppa Italia, ma ai rigori. Guardiamo avanti con ottimismo, non dobbiamo essere sempre messi sul patibolo e condannati prima del giudizio”, conclude Beppe Marotta.

Parlando di Perisic che in questi mesi si è un po’ smaritto Marotta ha rivelato: “Perché aver espresso pubblicamente il malumore di Perisic? Non c’era niente da nascondere, Spalletti lo ha comunicato, io ho rafforzato quella tesi. E’ giusto e legittimo ascoltare le rimostranze dei giocatori, poi bisogna fare i conti con i doveri che devono rivolgere alla società. Non si possono trasferire i giocatori così, tra l’altro in mancanza di offerte concrete vere e proprie. Ivan dimostrerà con i fatti di poter onorare entrambe le maglie, non dimentichiamo che è vicecampione del mondo”.

Parole che potrebbero ricevere critiche pesanti da parte dei tifosi nerazzurri, che nell’ultimo incontro non solo hanno fischiato duramente le scelte di Luciano Spalletti, ma prima dell’incontro contro il Bologna alla lettura delle formazioni Perisic è stato letteralmente bombardato di fischi.