Blog

Inter Lazio match

Inter Lazio match in programma Domenica 31 Marzo 2019 ore 20.30

Pubblicato il 27 Marzo 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Inter Lazio partita della 29^ giornata di Serie A Tim che si disputerà Domenica 31 Marzo 2019  presso lo stadio San Siro di Milano. In un momento in cui lo scudetto sembra già assegnato, il miglior trailer che il calcio italiano possa offrire, si chiama Inter Lazio.Le due squadre dopo anni tornano a lottare insieme per la champions league.

Scendono in campo due squadre che si fanno onore, il match sarà molto acceso . I “biancocelesti “per poter accedere al sogno europeo  e scalare la classifica devono vincere . L’Inter avrà un avversario molto agguerrito e dovrà difendere il terzo posto dal duello con i cugini del Milan!

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

 

Avanti Inter

I neroazzurri dopo la vittoria nella ventottesima giornata di Serie A tim alla scala del calcio del derby di Milano sono alla ricerca di uno scenario di classifica positivo per chiudere al meglio la stagione e acquistare il pass per la prossima Champion League.

Dopo la pausa nazionali, l’Inter si rituffa in campionato in un altro posticipo serale della domenica con una metalità da grande big del calcio europeo cercando la terza vittoria di fila.

Guai muscolari per De Vrij che sicuramente salterà la gara con la Lazio

Mauro Icardi  ritorna ad essere convocato da mister Spaletti dopo che è ritonato ad allenarsi con i compagni dopo 40 giorni di stop. Chissa’ se a partita in corso entrarà e andrà subito in gol.

 

Lazio ora o mai più

Sfida delicata in ottica zona champions per i biancocelesti che sono a meno otto punti in classifica dai  neroazzurri. Una vittoria rilancerebbe la squadra di Inzaghi per la champions.

Ricordiamo per gli amanti delle statistiche che  la Lazio non perde da 4 incontri e Ciro Immobile è il miglior realizzatore con 13 gol.

 

Come vedere Inter Lazio in diretta TV in streaming

Il match Inter Lazio sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

Il pronostico della partita

Al San Siro sono attesi 65000 spettatori perchè ci sono in palio punti pesanti per la zona calda della classifica.  Mister Spalletti ci crede! . Lazio e Inter sino sono incontrati dal 1993 58 volte e hanno vinto 19 volte a testa.

Il Pronostico Vincente consiglia: 1 e Gol Gol e per gli amanti del risultato esatto consigliamo: 2 – 1 .

 

Probabili Formazioni Inter Lazio:

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Gagliardini, Vecino; Politano, Peresic Martinez. Allenatore: Spalletti.

Lazio (3-4-3): Strakosha; Acerbi, Felipe, Radu; Lucas Leiva,  Milinkovic, Luis Alberto, Lulic, Marusic; Caicedo, Correa. Allenatore: Inzaghi