Blog

Inter-Genoa match in programma Domenica 28 Febbraio 2021 ore 15:00

Pubblicato il 27 Febbraio 2021 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Inter-Genoa gara che si terrà in giornata 24 di 38 della Serie A  che si disputerà Domenica 28 Febbraio 2021 alle ore 15:00 presso lo stadio San Siro di Milano. Sarà un duello davvero entusiasmante! Abbiamo in campo due squadre che distano tra loro di molti punti!

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

 

L’Inter sosta in prima classifica

L’Inter da diverso tempo in prima posizione nella classifica di campionato di serie A, non mollano la loro posizione!

Conte ingranerà la marcia per non perdere il primo posto in classifica?

La coppia vincente Lukaku e Lautaro pronti al massimo per mettere in crisi il Genoa.

Lukaku vincere per rimanere al primo posto

L’attaccante dell’Inter disputerà al massimo la partita contro il Genoa per non regalare la prima posizione in classifica al nemico milanista Zlatan Ibrahimovic’. Eurobet quota gol del belga Lukaku a quota 1.18.

Questo match sarà una vera e propria battaglia e sicuramente i neroazzurri hanno una grande voglia di sovrastare in prima classifica.

Come vedere Inter-Genoa in diretta TV in streaming

Il match Inter-Genoa sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport. Sarà possibile per gli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Il pronostico della partita

Il Pronostico Vincente consiglia:  1 quotato a 1,20 su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€

Probabili formazioni Inter-Genoa:

Inter (3-5-2):Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro. All.: Conte.

Genoa(3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Shomurodov. All.: Ballardini.