Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti ai Mondiali di Calcio del Qatar, sfida tra Inghilterra e Iran, gara che si terrà in giornata alle ore 14:00 presso il Khalifa International Stadium a Doha. Sarà un vero match! Abbiamo in campo diverse qualità e diversi talenti!
Come arriva l’Inghilterra
L’Inghilterra entra in campo con la qualifica di vice-campioni d’Europa conquistata nel 2018 in Russia, e la nazionale di Southgate arriva in Qatar per battersi con gli avversari Iranici, ma come dire nuovo mondiale, nuova formazione e quindi nuove esperienze in campo.
Southgate mira a giocatori di esperienza, e in difesa ballottaggio tra Trippier e Alexander-Arnold, mentre con il terzino del Newcastle, a favorire la difesa con Stones, Maguire e Shaw, mentre al centrocampo troviamo la coppia Declan Rice-Jude Bellingham e indiscutibile presenza in attacco Kane e alle sue spalle dovrebbero agire Foden, Mount e Sterling, con Grealish che insidia l’attaccante del Chelsea.
Come arriva l’Iran
A pilotare questa squadra, troviamo il portoghese Carlos Queiroz, ben concentrato sulla coppa del Mondo visto le sue duecento partite internazionali alle sue spalle. In attacco vediamo l’attaccante del Porto Mehdi Taremi, mentre al centrocampo spazio per Amiri con Ezatolahi e Nourollahi, in difesa Hosseini e Mohammadi saranno i centrali e con Moharrami e Hajsafi i terzini.
Come vedere Inghilterra -Iran in diretta TV in streaming
Il match Inghilterra –Iran sarà trasmesso in diretta esclusiva sulla Rai e sui canali Sky Sport. Sarà possibile per gli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.
Il pronostico della partita
Il Pronostico Vincente consiglia: 1 quotato a 1,30 su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€.
Probabili formazioni Inghilterra –Iran:
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Trippier/Alexander-Arnold, Stones, Maguire, Shaw; Rice, Bellingham; Foden, Mount, Sterling; Kane. Ct. Southgate
IRAN (4-3-3): Beiranvand; Moharrami, Hosseini, Mohammadi, Hajsafi; Ezatolahi, Amiri, Nourollahi; Jahanbakhsh, Taremi, Ansarifard. Ct. Queiroz.