Blog

Gossip: «Icardi tradito da Wanda Nara

Gossip: «Icardi tradito da Wanda Nara con il croato Brozovic », il giocatore croato denuncia il magazine di Fabrizio Corona

Pubblicato il 17 Febbraio 2019 in Blog

Marcelo Brozovic è ufficialmente pronto ad agire per via legarli contro il magazine di Fabrizio Corona, The King Corona Magazine. – Icardi e Wanda hanno divorziato – La donna ha tradito il marito con Brozovic -, questo è il titolo del post pubblicato nelle ultime ore che ha spinto il giocatore creato a sporgere una denuncia per diffamazione.

Brozovic si difende. Irritato e non poco da quanto letto nel magazine di Corona che ora è finalmente nuovamente nei guai, il centrocampista dell’Inter ha subito chiamato il suo legale di fiducia, Danilo Buongiorno per difendere la sua immagine nelle apposite sedi. A seguire il comunicato dell’avvocato che difende il suo assistito: “Ci troviamo di fronte ad una notizia non vera che oltre ad essere grave è a dir poco diffamante. Quanto riportato nel magazine non è la verità e prenderemo seri provvedimenti”.

Il croato non ci sta e smentisce – Brozovic ha più volte evidenziato che con Wanda non ci sono stati mai contatti, smentendo letteralmente di aver avuto scontri fisici con Mauro Icardi come invece viene menzionato nel Magazine di Corona.

Un Gossip vecchio e falso – Non è la prima volta che il magazine di Fabrizio Corona cita il tradimento di Wanda con Brozovic. La storia si è ripetuta anche a marzo dello scorso anno il croato aveva già presentato denuncia ma tutto si era risolto in pace.

Al momento è guerra aperta tra Brozovic e Corona. L’avvocato del centrocampista croato è pronto ad affondare il magazine perché la notizia è di assoluta falsità ribadendo più volte che tra Wanda e il suo assistito non c’è mai stato alcun contatto.

Wanda Nara è pronta a parlarne

Wanda Nara è pronta a risolvere la questione in diretta TV. La bellissima argentina da appuntamento a tutti a domenica sera per una nuova puntata di Tiki Taka, trasmissione che la vede impegnata come opinionista particolarmente apprezzata.