Blog

Genoa sampdoria match

Genoa-Sampdoria match in programma Sabato 14 Dicembre 2019 ore 20:45

Pubblicato il 9 Dicembre 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Genoa-Sampdoria gara che si terrà in giornata 16 di 38 di Serie A che si disputerà Sabato 14 Dicembre 2019 alle ore 20:45 presso lo Stadio Luigi Ferraris .

Cari amici qui parliamo di due squadre che sono nel fanalino di coda della classifica quindi dire chi avrà la meglio è come tirare a sorte!Il derby della lanterna sarà ricco di imprevisti!

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

Thiago Motta ci prova ancora!

I padroni di casa si classificano al 18^posto con quota 11 punti  ! Ricordiamo  che l’andamento  nelle sue ultime partite risulta davvero altalenante.

Visto che la situazione non risulta essere rosea , il caro Mister rischia di andare in panchina!

Claudio Ranieri non perdona!

Mister Claudio Ranieri si colloca al 17^posto con 12 punti! L’andamento della squadra  risulta essere migliore del Genoa per cui ci aspettiamo anche in questa match un esito positivo!

Sarà un derby conteso!

 

Come vedere Genoa-Sampdoria in diretta TV in streaming

Il match Genoa-Sampdoria sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

Il pronostico della partita

La favorita del match è la Sampdoria

Il Pronostico Vincente consiglia: 2  quotato a 2,60 su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€ o PAREGGIO  quotato 3,10 su Fantasyteam, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus pari a 25€.

 

Probabili formazioni Genoa-Sampdoria:

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Rolon, Veloso, Bessa, Lazovic; Pandev, Kouamè. Allenatore:Fabio Grosso.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.