Blog

Genoa Lazio – match in programma domenica 17 febbraio 2019 ore 15:00 –

Pubblicato il 15 Febbraio 2019 in Blog

Genoa Lazio è una partita molto delicata per entrambe le squadre: vediamo insieme le probabili formazioni, il pronostico del match e il momento che attualmente stanno passando le due squadre. I padroni di casa arrivano al match dopo il pareggio in trasferta 1-1 contro il Bologna, gli ospiti invece sono reduci da una vittoria di misura per 1-0 in casa contro l’Empoli.

Cesare Prandelli vuole vincere

Il tecnico del Genoa Cesare Prandelli vorrebbe allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione centrando la vittoria contro una Lazio in forma nell’ultimo periodo non sarà una passeggiata. Una cosa è certa, nel calcio tutto è possibile.

La Lazio vuole continuare a vincere

La Lazio in quest’ultimo periodo sembra in ripresa ed è per questo che Inzaghi ha caricato i suoi ragazzi in vista del match contro il Genoa. Il tecnico biancoceleste vuole assolutamente tornare a casa con il bottino pieno per non perdere di vista il gruppetto di squadre che sta lottando per l’accesso alla prossima Champions League.

Le ultime notizie sulle formazioni

I padroni di casa giocheranno il match con un 4-3-3. Gli ospiti, invece, scenderanno sul terreno di gioco con un 3-5-2.

Come vedere Genoa Lazio in diretta TV in streaming

L’incontro sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. Per la visione in streaming la partita sarà visibile per chi è abbonato a Sky Go, che permette la visione di programmi Sky su smartphone, tablet e PC.

Il pronostico della partita

Il Genoa ha a favore il pubblico di casa ma la Lazio a disposizione ha un organico superiore. Sarà un bel match da vivere fino alla fine. Puntiamo su X2.

Probabili formazioni di Genoa Lazio

Genoa (4-3-3): Radu; Biraschi, Zukanović, Romero, Criscito; Radovanović, Lerager, Rolón; Lazović, Sanabria, Kouamé. All.: Prandelli.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Rômulo, Badelj, Leiva, Berisha, Lulić; Correa, Caicedo. All.: S. Inzaghi.