Blog

Genoa Inter match

Genoa Inter match in programma mercoledì 03 Aprile 2019 alle ore 21:00

Pubblicato il 2 Aprile 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Genoa Inter partita della 30^ giornata di Serie A Tim che si disputerà Mercoledì 03 Aprile 2019  presso lo stadio Luigi Ferraris. Scontro importantissimo per il cammino dell’Inter verso la Champions contro un Genoa che gioca un buon calcio ma ormai salvo in questo campionato. Sarà una partita che si giocherà molto sul piano fisico e l’Inter sarà in grado di reggere il temperamento e la fisicità ?

 

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

 

Genoa combatti a viso aperto

Mister Prandelli sta facendo vedere tutte le sue qualità e quelle della rosa del Genoa; archiviata la sconfitta con l’Udinese dove comunque ha giocato un buon calcio il mister ha chiesto una gara esemplare come quella giocata contro la capolista Juventus dove ha ichiodato la capolista con due gol.

Goran Pandev ritoverà contro la su ex squadra dove ha vinto tanto. Segnerà il gol dell’ex ?

Ricordiamo che il Genoa in casa non ha mi perso negli ultimi 6 incontri contro l’Inter.

 

Inter si riparte

Spalletti riparte dopo la sconfitta con la Lazio affermando che tutte le partite sono occasioni importanti sino alla fine  e bisogna vincerne il più possibile. La classifica si è accorciata e finalmente ritorna in campo bomber Icardi dopo 50 giorni. La squadra si affida ai suoi gol per effettuarelo sprint finale di questo campionato.

 

Come vedere Genoa Inter in diretta TV in streaming

Il match Genoa Inter sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

Il pronostico della partita

Risultato che dovrebbe sembrar scontato. Per evitare sgradevoli sorprese i Pronostico Vincente consiglia: Over 1.5  quotato a 1.35 su 888, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus pari a 100€.

 

Probabili Formazioni Genoa Inter:

Genoa (4-2-3-1): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Pezzella; Lerager, Radovanovic; Lazovic, Rolon, Kouamé; Sanabria. Allenatore: Prandelli.

Giocatori in panchina: Marchetti, Jandrei, Biraschi, Gunter, Mazzitelli, Veloso, Bessa, Dalmonte, Lapadula, Pandev, Sturaro, Favilli

Squalificati: Criscito
Indisponibili: Hiljemark

Inter (4-3-3): Handanovic; Ranocchia, Asamoah, Skriniar, Cédric Soares; Brozovic, Joao Mario, Vecino; Politano, Peresic, Icardi. Allenatore: Spalletti.

Giocatori in Panchina: Padelli, Berni, Miranda, D’Ambrosio, Gagliardini, Dalbert, Nainggolan, Borja Valero, Candreva, Salcedo, Keita
Squalificati:nessuno
Indisponibili: Vrsaljko, Lautaro, De Vrij

Arbitro di gara:  Maurizio Mariani della sezione di Aprilia