Blog

Frosinone Spal

Frosinone Spal match in programma Domenica 31 Marzo 2019 ore 15:00

Pubblicato il 29 Marzo 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Frosinone Spal partita della 29^ giornata di Serie A Tim che si disputerà Domenica 31 Marzo 2019  presso lo stadio comunale Benito Stirpe della citta di Frosinone. Scontro salvezza delicatissimo tra Frosinone e Spal, penultima e sestultima forza del campionato separati da 8 punti. Per i ciocari è una gara da dentro o fuori, per gli estensi l’occasione  di allontanarsi dalla zona retrocessione e distanziare Bologna, Empoli e Udinese.

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

 

Frosinone non c’è piu tempo

Al Benito Stirpe crocevia importante per entrambe le squadre; ci sono in palio punti importanti per la zona calda della classifica. I ciociari obbligati a vincere per riavvicinare la zona salvezza. Difesa e centrocampo reinventati da mister Baroni che deve tornare a smuovere la classifica dopo due ko di fila e alimentare le speranze salvezza.

Ricordiamo che il Frosinone non ha mai vinto nelle ultime 5 partite, su 14 gare consecutive in casa non ha ottenuto nessuna vittoria.  Le statistiche in casa in questa stagione sono di zero vittorie, cinque pareggi e otto sconfitte

Spal rosicchia punti

Ciocari che vogliono proseguire il magic moment dopo la vittoria contro la Roma di Claudio Ranieri. Gli estensi col morale in poppa puntano a espugnare il Benito Stirpe e Mister Semplici sà bene che vincere questa partita  alimenta la speranza di una salvezza più sicura e condanna il Frosinone alla serie cadetta.

Ricordiamo che i biancoazzurri non hanno mai vinto contro il Frosinone su tre incontri disputati.

 

Come vedere Frosinone Spal in diretta TV in streaming

Il match Frosinne Spal sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

Il pronostico della partita

In questa gara valida per la decima giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2018/19, abbiamo due squadre che si affronteranno a viso aperto per rincorrere speranze di salvezza. Ultima occasione per il Frosinone, che deve ritrovare la prima vittoria in casa della stagione. La spal vuole allungare il distacco dalle sue rivali.

Il Pronostico Vincente consiglia 1 quotato a 2,85 o Goal Goal  quotato a 1,95 su 888, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus pari a 100€.

 

Probabili Formazioni Frosinone Spal:

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Ariaudo, Salamon, Capuano; Maiello, Cassata, Paganini, Molinaro; Ciano, Ciofani. Allenatore: Baroni

Giocatori in Panchina: Bardi, Iacobucci, Beghetto, Brighenti, Krajnc, Simic, Ghiglione, Zampano, Gori, Valzania, Pinamonti, Dionisi, Viviani, Trotta

Squalificati: Goldaniga

Indisponibili: Sammarco, Viviani

Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Kurtic, Missiroli, Murgia, Fares; Petagna, Antenucci. Allenatore: Semplici.

Giocatori in Panchina: Gomis, Poluzzi, Simic, Regini Bonifazi, Schiattarella, Dickmann, Valdifiori, Costa, Spina, Paloschi, Floccari

Squalificati: Nessuno

Indisponibili: Valoti

 

Arbitro di gara: Di Bello; Assistenti: Di Iorio e Liberti;  IV Ufficiale: Baroni; Var: Nasca; Avar: Di Vuolo