Blog

fiorentina-inter match

Fiorentina-Inter match in programma Domenica 15 Dicembre 2019 ore 20:45

Pubblicato il 14 Dicembre 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Fiorentina-Inter gara che si terrà in giornata 16 di 38 di Serie A che si disputerà Domenica 15 Dicembre 2019 alle ore 20:45 presso lo stadio   Artemio Franchi .

Cari amici stanno per scendere in campo due squadre molto diverse,da un lato abbiamo i viola,dall’altro lato troviamo i nerazzurri primi in classifica .

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

Mister Montella  manca di caparbietà!

I padroni di casa si classificano al 13^posto con quota 16 punti  ! Ricordiamo  che l’andamento  nelle sue ultime partite risulta essere un flop. I viola stanno mancando di  tattica e carattere.

Chissà se Mister Montella si giocherà il tutto e per tutto sfoderando in campo una delle sue migliori armi da battaglia, ovvero Federico Chiesa!

Voci indiscrete sostengono che se il Mister non riesce a dimostrare la sua validità, rischia di essere dimesso dal suo incarico!

Antonio Conte  vola alto!

Mister Conte primeggia in classifica con 38 punti, ma mai cullarsi sugli allori!  I nerazzurri hanno chiuso cinque partite con un pareggio e quattro vittorie.

Da questo match ci aspettiamo  di più! L’andamento della squadra risulta essere il top di gamma.

 

Come vedere Fiorentina-Inter in diretta TV in streaming

Il match Fiorentina-Inter sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

Il pronostico della partita

La favorita del match è la Fiorentina e per rendere la tua scommessa vincente ti consigliamo di aggiungere alla tua schedina segno: “goal squadra si

Il Pronostico Vincente consiglia: 2 quotato a 2,11su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€

 

Probabili formazioni Fiorentina-Inter:

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Badelj, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.  Allenatore:Montella.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lautaro, Lukaku .Allenatore:Conte.