Blog

Copa America 2019

Pubblicato il 13 Giugno 2019 in Blog

Amici del Pronostico Vincente manca solo un giorno all’inizio della 46ª edizione della Copa America 2019, massimo torneo del calcio del continente americano organizzato dalla CONMEBOL. Il torneo si terrà per la quinta volta in Brasile e avrà inizio il giorno 15 Giugno 2019  con la partita inagurale Brasile Bolivia del Gruppo A.

 

C’è tantissima attesa per tutti gli amanti del calcio per rivedere in campo Messi, Neymar e altri campioni e i per i tifosi della nazionale brasiliana che dopo le ultime figuracce in campo internazionale pretendono dai propri begnamini un riscatto cercando di vincere questa competizione.

 

In questa edizione non ci saranno Messico e Stati Uniti che data la concomitanza con il torneo CONCAF Gold Cup 2019 hanno rinunciato a questa partecipazione e sono state rimpiazzate con due squadra asiatiche Qatar e Giappone.

Il Qatar partecipa per la prima volta alla Copa America e ricordiamo che è detentore della coppa delle nazioni asiatiche 2019, mentre il Giappone ha gia partecipato a questo prestigioso torneo nel 1999.

Oltre Brasile e Argentina che sono le nazionali più attese troveremo il Cile che è dententore del titolo della Copa America Centenario, Uruguay, Perù, Paraguay, Bolovia, Equador, Colombia e Venezuela.

 

Ricordiamo inoltre che tutte le partite verranno trasmesse sui Canali Dazn.

 

Auguriamo un Buon divertimento a tutti e seguiteci attraverso il sito e il canale telegram  per scommettere e vincere insieme