Blog

champions league 2018

Chi vincerà la Champions League 2018-19

Pubblicato il 19 Gennaio 2019 in Blog

Eccola lì trionfante, la sola squadra vittoriosa che alla fine alzerà al cielo la Lucente Coppa contesa. La vittoria sarà disputata al Wanda Metropolitano ma intanto si gioca tutto, fino alla fine, fino all’ultimo fischio. Non è concesso sbagliare e non passare il turno o dentro o fuori!
Si entra nel pieno girone della Champions League, sognando con le migliori sedici squadre che si sfideranno senza tregua per mettere le mani sulla Vittoria.

Chi vincerà la Champions League 2018-19? La favorita pare proprio essere la Juventus. Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo si consolida in campo la forza dei bianconeri.

Ma vediamo subito le quote proposte da Goldbet, Eurobet e Snai

Chi vincerà la Champions League 2018-19? Per voi le quote antepost

Secondo le quote dei bookmarkers, niente trionfo per i bianconeri, è il Manchester City ad essere la favorita. La compagine di Guardiola ha i favori del pronostico: Goldbet ed Eurobet quotano i Citizens a 4.00, mentre Snai propone una quotazione di 4.50. Stando al valore attuale, saranno gli inglesi ad alzare la Champions League. La squadra di Guardiola gode certamente dei favori del pronostrico vincente con Goldbet ed Eurobet che quotano i Citizens a 4.00, mentre la Snai quota 4.50. Sarà il Manchester a vincere la Champions League 2018-2019? Attendiamo con ansia che la battaglia in campo contro lo Schalke 04 abbia inizio.
I secondi favoriti sono Juventus e Barcellona, quest’ ultima quotata 5.50. Mentre le quote favorite da Golbet e Snai, per i bianconeri sono 6.00. Invece secondo Eurobet la Juventus potrebbe essere la prossiam squadra che alzerà la Coppa dela Champions League ma la quota a 5.00.

Passiamo alle quote dei campioni del Real Madrid, se i Blancos trionferanno in casa del nemico la quota sarà 12.00 secondo i bookmarkers.

La quarta squadra che second Goldbet, Eurobet e Snai metterà le mani sulla Coppa vincente sarà il Paris Saint-Germain con quota 8.00.

Anche il Liverpool potrebbe ambire alla rivincita con quota , mentre le quote si fanno più interessanti ipotizzando la vittoria dei Reds con Eurobet che valuta una possibile vittoria 9.00 e Goldbet e Snai 10.00.

Non godono della stessa  fiducia i giallorossi che viene quotata rispettivamente 85.00 da Goldbet e 121.00 da Snai, segue Eurobet che quota la Roma con 75.00. Segue il Bayern Monaco con una quotazione di 14.00.