Blog

Cagliari Inter match

Cagliari Inter match in programma venerdì 1 marzo 2019 alle 20:30

Pubblicato il 1 Marzo 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, benvenuti a Cagliari Inter match che si disputerà venerdì 1 marzo in prima serata ore 20:30 presso lo stadio Sant’Elia di Cagliari; gara valevole per la 26esima giornata del campionato di Serie A Tim. Match che arriva dopo una fitta rete di polemiche sui rigori concessi, che hanno investito le partite della scorsa giornata di campionato.

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

 

Cagliari prova a invertire il trend

I casteddu sono a quota 24 punti, con 6 punti dalla zona retrocessione. A questi ragazzi servirebbe un pizzico di fortuna in più! Gli uomini di Maran hanno tenuto testa ai padroni di casa a Genova e la sconfitta arriva per il rigore segnato da Quagliarella, con fallo ritenuto dubbio di Pellegrini su Gabbiadini.

IL Cagliari reduce da 4 ko nelle ultime 5 giornate, non ha avuto la possibilità di gioire completamente sul divario creato dalle sconfitte di Bologna e Frosinone.

L’ultima vittoria del Cagliari tra le mura dei nerazzurri è stato il 16 ottobre 2016 per 1 a 2.

 

Spalletti vuole i 3 punti

Il mister Spalletti vuole conquistare i tre punti della vittoria, ma deve prima sistemare il centrocampo. La scorsa giornata con i viola nel secondo tempo si è fatto sfuggire il doppio vantaggio e non può essere di certo tutto imputabile al contestatissimo rigore concesso da Abisso al 101’in favore della Fiorentina.

L’Inter con 47 punti in classifica ha alle calcagna Milan a quota 45 e Roma 44, dunque non può mollare la presa e deve decisamente portare a casa la vittoria contro i sardi.

I nerazzurri, dopo le problematiche relative a Icardi, sembrano aver ritrovato la giusta forma fisica. Provengono da 5 giornate utili, di cui un solo pareggio nella scorsa giornata contro la Fiorentina 3 a 3.

 

Come vedere Cagliari Inter in diretta TV in streaming

Il match Cagliari Inter sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

Il pronostico della partita

Attendiamo una partita dai toni molto accesi. Entrambe le squadre cercano la vittoria: l’Inter vuole sfuggire all’inseguimento delle avversarie per la Champions League, ma il Cagliari cerca la zona salvezza.

Il Pronostico Vincente per quanto sinora detto consiglia: 2 ed Over 1.5

 

Probabili Formazioni Cagliari Inter:

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Padoin, Cigarini, Ionita; Barella, Joao Pedro; Pavoletti. Allenatore: Maran.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Nainggolan, Joao Mario; Politano, Lautaro Martinez, Perisic. Allenatore: Spalletti.