Blog

Cagliari Atalanta – match in programma oggi 4 febbraio ore 21 –

Pubblicato il 4 Febbraio 2019 in Blog

Cagliari Atalanta è l’ultimo match in programma della 22esima giornata di Serie A ore 21:00: vediamo le probabili formazioni, il pronostico dell’incontro e il momento che stanno passando le due squadre. I ragazzi di Maran nell’ultimo match hanno perso in trasferta 3-0 contro il Sassuolo, mentre per l’Atalanta un pareggio 3-3 in rimonta contro la Roma.

Maran vuole i tre punti

Il Cagliari ha bisogno di punti per stare più distaccato possibile dalle ultime posizioni e ha tutta l’intenzione di riuscire a portare a casa il bottino pieno.

La squadra sarda affronta una squadra come l’Atalanta che sta passando un gran momento di forma ed è per questo che per vincere servirà una prestazione super.

Gasperini vuole continuare ad inseguire il sogno Champions League

L’Atalanta dopo la super vittoria per 3-0 in Coppa Italia contro la Juventus vuole continuare a stupire e siamo certi che anche oggi riuscirà a portare a casa una vittoria.

La squadra di Gasperini sta giocando un ottimo calcio con un Zapata che sta passando un momento sensazionale segnando gol su gol.

Le ultime notizie sulle formazioni

Il Cagliari di Maran sicuramente scenderà in campo con un 4-3-1-2. Passando all’Atalanta sicuramente il modulo sarà il 3-4-1-2.

Come vedere Cagliari Atalanta in diretta TV o in streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport canale 251 ed in pay-per-view su Now TV. Cagliari Atalanta si potrà vedere anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per tablet, smartphone e computer.

Il pronostico del match

Il Cagliari in casa è un avversario difficile da battere ma la forza dell’Atalanta non ha limiti. Sicuramente sarà una partita molto combattuta dal primo minuto fino al triplice fischo finale.

Noi personalmente diamo fiducia ai ragazzi di Gasperini puntando su 2 secco.

Probabili formazioni di Cagliari Atalanta

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti.

Allenatore: Rolando Maran

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Castagne, de Roon, Freuler, Hateboer; Gomez; Ilicic, Zapata.

Allenatore: Gian Piero Gasperini.