Blog

Brescia Cittadella match

Brescia Cittadella match in programma sabato 2 marzo 2019 ore 15:00

Pubblicato il 1 Marzo 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, benvenuti a Brescia Cittadella match che si disputerà sabato 2 marzo 2019 ore 15:00 presso lo stadio Mario Rigamonti; gara valevole per la 27esima giornata di Serie BKT. Partita che saprà catturare l’attenzione dei tifosi e regalare forti emozioni.

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico della partita.

 

Le rondinelle migrano in Serie A

Il Brescia negli ultimi 7 incontri in casa con il Cittadella non ha mai perso. La squadra di Corini è imbattuta da 13 turni, con otto vittorie e cinque pareggi, ed è a quota 47 punti la capolista della Serie B.

Ndoj autore della rete al 77’ che ha portato il Brescia al pareggio in casa Padova commenta ai giornalisti: “Abbiamo cercato di dare il massimo ma non siamo riusciti ad esprimerci come volevamo. Potevamo fare qualcosa di più ma è andata così. La reazione allo svantaggio? E’ la forza e il valore del nostro gruppo, non ci diamo mai per vinti, lottiamo sempre fino alla fine. Che valore ha questo punto? Sarà prezioso se sabato vinceremo con il Cittadella”.

Cittadella torna splendere

Il Cittadella non ha vinto nessuna delle ultime 9 partite in trasferta.

I granata sabato 2 marzo arrivano portandosi dietro l’allegria della 25^ giornata in cui ha trionfato contro il Lecce con un clamoroso 4 a 1 e per di più affrontano la trasferta riposati non avendo giocato nel turno infrasettimanale.

Il dg Marchetti non si lascia sfuggire il risultato Cittadella Lecce: “Onestamente non mi aspettavo una vittoria di queste proporzioni, ma so una cosa: quando il Cittadella c’è, c’è sul serio. Se invece non c’è, fa fatica. Ma quando giochiamo come sappiamo, possiamo mettere in difficoltà chiunque. Quella di sabato è stata una prova importante, giunta dopo un periodo difficile”.

 

Come vedere Brescia Cittadella in diretta TV in streaming

I match della Serie BKT sono trasmessi in esclusiva su DAZN, la piattaforma sul web e app di Perform Group. Il campionato di Serie B è offerto in TV anche da Mediaset Premium e Sky.

 

Il pronostico della partita

A due lunghezze dalla zona playoff, gli uomini di Venturato saranno capaci di mettere in campo tutta la grinta necessaria per affrontare il Brescia? La sfida sarà davvero interessante e ricca di colpi di scena.

Il Pronostico Vincente consiglia doppia chance:12

 

Probabili Formazioni Brescia Cittadella:

Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Romagnoli, Cistana, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Spalek; Morosini, Donnarumma. All. Corini E.

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Benedetti; Settembrini, Pasa, Branca; Schenetti; Moncini, Finotto. All. Venturato R.