Blog

Brescia Atalanta match

Brescia-Atalanta match in programma Sabato 30/11/2019 ore 15:00

Pubblicato il 27 Novembre 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Brescia-Atalanta gara che si terrà in giornata 14 di 38 di Serie A che si disputerà Sabato 30Novembre 2019 alle ore 15:00 presso lo stadio Olimpico Mario Rigamonti .

Cari amici ci teniamo nel precisare che queste due squadre si sono  affrontate in serie B nel remoto 2006  con esito positivo dei nerazzurri per 2-0 . Sarà un match acceso.

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

Fabio Grosso resisti!

I padroni di casa si classificano al 20^posto con quota 7 punti  ! Ricordiamo  che l’andamento  nelle sue ultime partite risulta davvero altalenante.Le rondinelle Leonessa stanno viaggiando fuori pista.

Mister Grosso dovrà attuare strategie importanti per risanare la situazione in corso!

Gian Piero Gasperini non perdona!

Mister Gian Piero Gasperini si trova ai piani alti della classifica ovvero al 6^posto con ben 22 punti!  La “Dea” nelle ultime partite ha avuto un andamento poco performante.

Sarà un duello conteso!

 

Come vedere Brescia-Atalanta in diretta TV in streaming

Il match Brescia-Atalanta sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

Il pronostico della partita

La favorita del match è l’Atalanta e per rendere la tua scommessa vincente ti consigliamo di aggiungere alla tua schedina segno: “goal squadra si

Il Pronostico Vincente consiglia: 2  quotato a 1,50 su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€ o 2+OVER  2,5  quotato 2,00 su Fantasyteam, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus pari a 25€.

 

Probabili formazioni Brescia-Atalanta:

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Martella; Bisoli, Tonali, Morosini; Romulo; Donnarumma, Balotelli.. Allenatore:Fabio Grosso.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Ilicic, Gomez; Muriel.. Allenatore: Gian Piero Gasperini.