Blog

Bologna Sassuolo match

Bologna Sassuolo match in programma Domenica 31 Marzo ore 18:00

Pubblicato il 31 Marzo 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Bologna Sassuolo partita della 29^ giornata di Serie A Tim che si disputerà Domenica 31 Marzo 2019  alle ore 18:00 presso lo stadio Renata Dall’Ara di Bologna. Rossoblu fermi in retrocessione, nonostante le consecutive vittorie con Cagliari e Torino, lottano duramente per restare in A. Il Sassuolo di De Zerbi sembra essere indifferente al campionato e da più di 2 mesi non conquista neanche un match. Interesse differente per le compagini del Derby e saranno le motivazioni e la voglia di non retrocedere in Serie B a guidare i padroni di casa verso la vittoria.

 

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

 

Felsinei inseguono il tris

I padroni di casa sembrano aver trovato la giusta carica e chiudono lo scorso match con la vittoria in trasferta per 3 a 2 contro il Torino. Sinisa Mihajlovic ha invertito la rotta e pur navigando in pessime acque, vive un momento positivo conquistando 2 vittorie consecutive.

Il mister deve far a meno di Santander infortunato e Lyanco squalificato.

Il calendario sembra essere stato generoso col Bologna, che in cerca della terza vittoria consecutiva, affronterà un Sassuolo fuori forma e senza stimoli e ricordiamo che negli ultimi 6 scontri diretti i neroverdi non hanno mai vinto col Bologna.

 

Sassuolo periodo sotto tono

Gli ospiti a quota +8 lunghezze dalla zona retrocessione sono reduci da una clamorosa sconfitta casalinga per 3 a 5 contro la Sampdoria e nelle ultime 7 giornate di campionato totalizzano 4 sconfitte e 3 pareggi.

Il Sassuolo non vince una trasferta dal 16 dicembre, in cui realizza un 2 a zero contro il Frosinone.

De Zerbi dovrà far a meno di Magnanelli e Brignola per inforunio.

 

Come vedere Bologna Sassuolo in diretta TV in streaming

Il match Bologna Sassuolo sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

Il pronostico della partita

Campionato 2015-2016, l’ultimo campionato in cui il Sassuolo strappa la vittoria al Dall’Ara durante il Derby, ma affronta il match con un animo molto più sereno del Bologna, che però sembra essere la favorita.

Il Pronostico Vincente consiglia di restare prudenti e di giocare la tua scommessa vincente con doppia chance: 12 quotato a 1,28 su 888, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus pari a 100€.

 

Probabili formazioni Bologna Sassuolo

Bologna (4-3-3): Lucasz Skorupski; Ibrahima Mbaye, Mitchell Danilo, Lyanco, Dijks; Andrea Poli,Blerim Dzemaili, Roberto Soriano; Nicola Sansone, Riccardo Orsolini, Rodrigo Palacio. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Infortunati: Federico Santander

 

Sassuolo (4-3-3): Andrea Consigli; Pol Lirola, Merih Demiral, Gian Marco Ferrari, Rogerio; Manuel Locatelli, Stefano Sensi, Alfred Duncan; Domenico Berardi, Khouma E Babacar, Filip Djuricic. Allenatore: Roberto De Zerbi

Infortunati: Magnanelli, Brignola

 

Arbitro: Guida di Torre Annunziata; Assistenti: Manganelli e De Meo;  IV Ufficiale: Serra; Var: Massa di Imperia; Avar: Alassio