Blog

Bologna Parma match

Bologna Parma match in programma Domenica 24 Novembre 2019 ore 12:30

Pubblicato il 21 Novembre 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Bologna Parma, il primo anticipo del lanch match della domenica della 13esima giornata di Serie A che si disputerà il Domenica 25 Novembre 2019 alle ore 12:30 presso lo stadio Renato Dall’Ara di BolognaAndiamo a vedere il momento che stanno attraversando le due squadre: il Bologna scende in campo per tornare a riscattare le ultime deludenti sconfitte con una vittoria casalinga, mentre il Parma deve continuare a inseguire e sognare un posto in Europa League.

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

Bologna credici

Mister Siniša Mihajlović deve cercare di vincere questo derby emiliano per risalire la china di una classifica che vede il Bologna al 15esimo posto fermo a quota 12 punti e sconfitta nelle ultime tre gare di campionato. I felsinei recuperano Tomiyasu  e Denswill in difesa a causa delle squalifiche di Bani e Danilo; dovrebbe giocare anche dal primo minuto Soriano che non sta al 100% della condizione e in caso di infortuno verrà sostituito da Svanberg.

Parma sogna l’Europa League

Mister D’Anversa in conferenza stampa ha suonato la carica e vuole questa vittoria per continuare a far sognare i suoi begnamini. I ducali recupereranno Bruno Alves al centro della difesa, a centrocampo dovranno sostituire Hernani squalificato per un turno e in attacco al posto di Gervinho infortunato dovranno inserire Sprocati che è già andato in gol contro la Roma nell’ultima giornata.

 

Come vedere Bologna Parma in diretta TV in streaming

Il match Bologna Parma sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

Il pronostico della partita:

Negli ultimi anni il derby emiliano ha visto il Bologna imporsi per ben 11 volte, 12 pareggi e 9 vittorie dei ducali. Il Bologna dovrebbe essere la favorita del mtch e le probabilità dei bookmakers danno la vittoria al 51%.

Il Pronostico Vincente consiglia: 1 quotato a 1.85 su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€ e a 1,88 su Fantasyteam, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus pari a 25€.

 

Probabili formazioni di Bologna-Parma:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Tomiyasu, Denswil, Krejci; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic S.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Sprocati. All. D’Aversa R.