Blog

Bologna-Juventus match in programma Domenica 23 Maggio ore 20:45

Pubblicato il 22 Maggio 2021 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Bologna-Juventus gara che si terrà in giornata 38 di 38 della Serie A  che si disputerà Domenica 23 Maggio 2021 alle ore 20:45 presso lo stadio Renato Dall’Ara. Sarà un vero match! Abbiamo in campo due squadre con diverse qualità e diversi talenti!

Il “Final Countdown” della Juventus

Ultima chance in casa Juve guidata da Mister Pirlo per la qualificazione Champions League, che in giornata 38 di 38 dovrà fare i conti in casa rossoblù. La vittoria della Coppa Italia contro l’Atalanta darà un senso in più ai bianconeri per l’ultima battaglia di Campionato di serie A, per qualificarsi in Champions. Per la Juventus questa ultima sfida non sarà facile, che nel vero senso di sfida, sarà una vera pluri-sfida, visto lo scenario della classifica delle “vicine” Milan e Napoli, con i 76 punti contro i 75 punti Juventini, distanze piccole che posso capovolgere il destino Juventus nella League.

Un Bologna anti-Juve

Per questa ultima notte di campionato il Bologna scenderà in campo in uno stile “anti-Juventus”, nel cercare in tutti i modi di fermare la corsa Champions dei bianconeri. Il Bologna arriva con i due squalificati Soriano e Dijks, ma al posto dell’Olandese probabile sarà lo schieramento di Mbaye. Lo scontro per Mihajlovic sarà una partita d’onore, solo per ricordare una squadra che ha fermato la Juventus per la qualifica Champions.

Come vedere Bologna-Juventus in diretta TV in streaming

Il match Inter-Genoa sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport. Sarà possibile per gli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Il pronostico della partita

Il Pronostico Vincente consiglia:  1 quotato a 6,00 su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Soumaoro, Antov, Tomiyasu; Schouten, Poli; Orsolini, Vignato, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo.All. Pirlo