Blog

Napoli: scontro con la seconda in “classifica”

Pubblicato il 4 Novembre 2022 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Atalanta-Napoli gara che si terrà in giornata 13 di 38 della Serie A  che si disputerà Sabato 5 Novembre 2022 alle ore 15:00 presso il Gewiss Stadium di Bergamo. Sarà un vero match! Abbiamo in campo diverse qualità  e diversi talenti!

Napoli: scontro con la seconda in “classifica”

Siamo arrivati al 13° giorno di campionato, e il Napoli sfida la seconda in classifica, cioè la vicina Atalanta. Il Napoli ha raggiunto quota 32 fin ora, con le ultime 5 partite tutte vinte, ma la sfida contro l’Atalanta resta sempre una partita importante per mantenere il primo posto fisso in classifica poiché il campionato rimane sempre lungo e quindi sempre aperto.   Nella compagine di Luciano Spalletti ci sono quattro novità rispetto alla squadra schierata con il Liverpool in Champions League.  In difesa tornano Mario Rui e Juan Jesus in luogo rispettivamente di Mathias Olivera e Ostigard. A centrocampo fuori Ndombele per dare spazio a Zielinski, mentre nel tridente offensivo c’è Lozano e non Politano.

Atalanta: faccia a faccia contro il Napoli

Per l’Atalanta il faccia a faccia contro il Napoli non sarà molto facile visto le buone prestazioni di questi “partenopei”, sia nel campionato Italiano che in quello Europeo, ma anche per l’Atalanta l’inizio è stato assolutamente positivo infatti Gasperini ha sempre dimostrato di essere ambizioso, così come tutta la sua squadra, e proprio per questo l’obiettivo minimo di quest’anno è quello di tornare a competere contro i club europei più prestigiosi. Proprio per questo il faccia a faccia contro il Napoli rappresenta un test fondamentale per capire fin dove possano spingersi nerazzurri, i quali, certamente, faranno di tutto per centrare il bottino pieno, sfruttando il fattore casalingo. Nell’undici titolare dovrebbe rientrare dalla squalifica Luis Muriel, posizionato al centro dell’attacco e supportato da Ademola Lookman e Mario Pasalic.

Come vedere Atalanta-Napoli in diretta TV in streaming

Il match Atalanta-Napoli sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport. Sarà possibile per gli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Il pronostico della partita

Il Pronostico Vincente consiglia:  1 quotato a 3,30 su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€.

Probabili formazioni Atalanta-Napoli:

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Okoli, Demiral, Toloi; Hateboer, Pasalic, Koopmeiners, Soppy; Lookman, Ederson; Muriel. All.: Gian Piero Gasperini

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Luciano Spalletti