Blog

Atalanta Milan – match in programma ore 20:30 sabato 16 febbraio 2019 –

Pubblicato il 15 Febbraio 2019 in Blog

Atalanta Milan è uno dei match più attesi della 24esima giornata di Serie A: vediamo le probabili formazioni, il pronostico del match e lo stato di forma delle due squadre. I padroni di casa arrivano all’incontro dopo la bella vittoria in rimonta contro la Spal per 2-1, il Milan invece è reduce da un secco 3-0 in casa contro il Cagliari.

Gasperini vuole continuare a sognare

Il tecnico dell’Atalanta vuole continuare a stupire e per cercare di sorpassare il Milan e posizionarsi in zona Champions League ai propri ragazzi ha chiesto nelle ultime sedute di allenamento una prestazione importante. Sarà sicuramente un match avvincente fino al triplice fischio finale.

Gattuso ci crede

Il Milan in queste ultime partite ha dimostrato di essere in un buon momento di forma ed è per questo che vuole continuare su questa strada. Gattuso sa che a Bergamo non sarà una passeggiata ma crede nei suoi ragazzi e vuole tornare a Milano con il bottino pieno.

Le ultime notizie sulle formazioni

I padroni di casa probabilmente giocheranno l’incontro con un 4-3-1-2. Il Milan, invece, scenderà sul terreno di gioco con un offensivo 4-3-3.

Come vedere Atalanta Milan in diretta TV in streaming

Il match tra Atalanta Milan sarà visibile in esclusiva assoluta su Dazn a partire dalle ore 20:30.

Il pronostico della partita

Si affrontano due squadre in forma in quest’ultimo periodo ed è per questo che il pronostico non è dei più semplici. Di una cosa siamo certi, in una partita cosi infuocata almeno un gol ci sarà. Puntiamo su overo 0.5.

Probabili formazioni di Atalanta Milan

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatel, Calhanoglu A disposizione: A.Donnarumma, Reina, Conti, Abate, Strinic, Bertolacci, Borini, Laxalt, Mauri, Biglia, Cutrone, Castillejo. Allenatore: Gattuso

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata A disposizione: Gollini, Rossi, Reca, Gosens, Djimsiti, Masiello, Ibanez, Pessina, Pasalic, Kulusevski, Barrow. Allenatore: Gasperini