Blog

Atalanta Fiorentina match

Atalanta Fiorentina match in programma domenica 3 marzo 2019 ore 18:00

Pubblicato il 27 Febbraio 2019 in Blog

Amici del Pronostico Vincente benvenuti alla gara Atalanta Fiorentina che si disputerà allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia domenica 3 marzo alle ore 18:00; gara valevole per la 26esima giornata del campionato di Serie A Tim. Andiamo subito a conoscere le probabili formazioni, il momento attraversato da entrambe le squadre e il pronostico vincente del primo posticipo di domenica.

 

Dopo la partita di mercoledì in coppa Italia Atalanta e Fiorentina si ritrovano a giocare dopo 4 giorni di nuovo contro ma a campi invertiti. Dopo uno spettacolare 3 a 3 con botta e risposta da entrambi i lati cosa accadrà in campionato?…

Atalanta vorrebbe ricominciare a volare per la direzione Europa League

La Dea reduce da 2 sconfitte nelle ultime 5 partite ed essendosi allontanati dalla zona europea si impegneranno maggiormente per portare a casa la vittoria. L’Atalanta ha giocato una partita in più rispetto alla Lazio ed al momento è a pari punti con i biancocelesti.

 

Fiorentina: assalto sorpasso in classifica

La viola dal canto suo, reduce da una lunga serie di risultati utili di cui 2 vittorie nelle ultime 5 sfide, e due pareggi in rimonta in tre giorni per 3 a 3 ai danni di Inter e Atalanta, si trova a soli due punti dagli orobici per contendersi la volata Europa League

 

Come vedere Atalanta Fiorentina in diretta TV in streaming

Il match Atalanta Fiorentina sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

Il Pronostico della partita

La Fiorentina rompe l’incantesimo del pareggio che ha caratterizzato dal 2016 gli scontri diretti delle due squadre il 30/09/2018, vincendo per 2 – 0. Motivo per il quale, Il Pronostico Vincente consiglia cautela puntando sull’over 1.5 o su una doppia chance: x2.

 

 Probabili formazioni Atalanta Fiorentina: 

Atalanta (3-4-2-1): E. Berisha; Mancini, Masiello, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Ilicic, A. Gomez; D. Zapata. Allenatore: Gasperini.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Vitor Hugo, Milenkovic, Biraghi; Benassi, Veretout, E. Fernandes; Simeone, Chiesa, Muriel. Allenatore: Pioli.