Blog

Albania Turchia match

Albania Turchia match in programma Venerdì 22 Marzo 2019 ore 20:45

Pubblicato il 21 Marzo 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti ad Albania Turchia esordio di qualificazione agli Europei per Euro 2020 del gruppo H . La partita si disputerà Venerdì 22 Marzo 2019  alle ore 20:45  . Ci aspettiamo un duello degno di nota visto l’andamento delle due squadre nelle ultime partite disputate nella Uefa National League.

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

Christian Panucci in cerca di vittoria

Cristian Panucci ,mister dei rossoneri dopo aver escluso il portiere della Lazio Strakosha,scuote i suoi ragazzi: la squadra ha tutte le carte in regola per qualificarsi al secondo posto dopo la Francia. Per molti sembrerebbe un’impresa impossibile arrivare secondi nel girone ,ma viste le potenzialità dei giocatori , noi ci crediam

 

La nuova  Turchia di Senol Güneş

La federazione turca dopo aver esonerato l’allenatore Lucescu affida il compito a mister  Şenol Güneş, attuale allenatore del Besiktas. IL modulo preferito del commissario tecnico è il 4-3-1-2.

L’andamento di questa squadra negli ultimi anni è sempre stato pessimo, ricordiamo che nelle ultime quattro partite di National League non ha messo a segno neanche un goal.

I giocatori sono molto affiatati tra loro e con il nuovo mister sono pronti a scendere in campo per portare a casa dopo due lunghi anni, la prima vittoria.

 

Come vedere Albania Turchia in diretta TV in streaming

Il match Albania Turchia qualificazione degli Europei 2020 sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport e Diretta Gol. Sarà possibile per gli abbonati seguire il torneo su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go e in streaming su NOW TV.

 

Il pronostico della partita

Abbiamo due squadre che viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda .

Il Pronostico Vincente consiglia: 1x e multigoal 2-4

 

Probabili Formazioni Albania Turchia:

Albania (4-2-3-1): Berisha; Hysaj, Ismajli, Djimsiti, Veseli; Xhaka, Basha; Uzuni, Memushai, Grezda; Balaj.

Turchia(4-3-1-2): Mert Günok; Gökhan Gönül, Merih Demiral, Ozan Kabak, Hasan Ali Kaldirim; Emre Belözoglu, Mahmut Tekdemir, Irfan Can Kahveci; Hakan Calhanoglu; Burak Yilmaz, Cenk Tosun.